Tiscali wrote:

> Ho installato da alcuni giorni mandrake 8.0. Purtoppo, anche in fase di
> installazione, il mouse, un seriale a tre tasti, pur essendo stato
> riconosciuto correttamente non viene attivato e la freccia rimane
> sconsolatamente bloccata al centro dello schermo.
>
> Tutto il resto funziona (e questo aumenta lo sconforto.
>
> Ovviamente senza il mouse non si va lontano, pertanto se qualcuno mi puņ
> dare una mano ....

stessa cosa anche a me.

Rimuovi kudzu dai servizi lanciati al boot!!

e` lui che fa casini. Chissa` perche' vede mouse, modem, schede
di rete ed altre cose a caso come se fossero nuovi oggetti.
Ti chiede se vuoi configurarli.
La sua richiesta resta mascherata dalla grafica di Aurora.
Tu non rispondi.
Lui assume che non vuoi l'oggetto in questione e non lo
abilita. Peggio soprascrive la configurazione precedente :-(

Togliendo kudzu risparmi qualche decimo di secondo al boot,
non hai inconvenienti e il tuo mouse restera` configurato.

ciao, Andrea

Rispondere a