Ora dico una sciocchezza: è possibile che il modulo isa-pnp necessario alla
tua scheda non sia installato? Nel mio caso è proprio così e alla prima
occasione glielo metto. Ho qualche dubbio sul "come", ma ci proverò.
Luca

Mi rendo conto della pochezza del problema:
ho una scheda audio Opti che funzionava benissimo su mdk 7.2, ho fatto
l'aggiornamento alla 8.0 che trovo molto bella, con molte semplificazioni di
vita: ebbene, in avvio mi dà continuamente modprobe call: can't locate
module isa-pnp
L'errore si riverbera inesorabilmente su HardDrake (can't locate module
isa-pnp) e alla fine di tutto il sistema è muto con mia grande tristezza.
ho provato sndconfig fuori da X e niente
ho provato a capire un po' modprobe ma con scarso successo (il tempo è
sempre tiranno e mandrake di solito ti vizia)
Se qualcuno avesse soluzioni dettagliate gliene sarei molto grato

Paolo

Rispondere a