-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED]
[mailto:[EMAIL PROTECTED]]Per conto di Mealli Diego
Inviato: venerdì 22 giugno 2001 10.38
A: '[EMAIL PROTECTED]'
Oggetto: R: [newbie-it] Red Hat????

Perchè mai bisogna sempre tenersi aggiornato su tutto certo che quando dopo
mesi di attesa finalmente esce mandrake 8.0 la scarichi dal sito compri le
riviste che contengono i cd e al momento dell'installazione si inchioda il
computer arrivo solo a una conclusione per il momento la mandrake deve solo
ritirarsi in contemplazione e valutare il proprio operato e noi utenti
preoccuparci di diffondere e imparare LINUX a prescindere dalla
distribuzione quindi al momento il top è rappresentato dalla Red Hat
Buona fortuna con la mandrake8.0

Rispondere a