On Sunday 24 June 2001 03:38, Antonio Bonfą wrote:
> Riposto il mio problema, la volta precedente non ho ricevuto
> risposte. Ho installato la MDK8 e ne sono contento funziona a
> meraviglia pero' si verifica uno spiacevole inconveniente, ogni volta
> che riavvio la macchina perdo la configurazione per il collegamento
> in internet e devo ogni volta riconfigurarlo.
> Per la precisione il collegamento avviene tramite una scheda isdn,
> qualcuno sa' dirmi eventualmente qułali file bisogne edittare a mano
> per non dover ripetere sempre la configurazione.
> Grazie

premesso che non so quasi nulla di isdn,
basterebbe forse vedere quale programma usi per configurare la
connessione
e in quale file di configurazione scrive.
Dopodiche' controlli se e' una questione di permessi o altro.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
www.acidlife.com/~freefred

Rispondere a