> dal man di pppd (per la prossima volta:-) puoi leggere quali sono le
> cause relative a quel codice di errore
> non sempre ehm magari sono molto chiare...
> comnque il signal 15 e'
>
> 15     The  link was terminated because the peer is not responding to
> echo requests.
>
> il modem viene visto bene?
> cosa usi per connetterti?
>
> bye
A me pare che venga visto bene (in maniera empirica, dal momento che le luci
dei segnali e i suoni di connessione sono analoghi a quelli in Win). Magari
se dici come fare a capire se "è visto bene" (è una ML per newbie, quindi
credo che ogni buon consiglio serva a tutti, almeno gli altri che ho colto
nei vari post mi sono serviti, come quelli relativi alle font e il consiglio
sul man, non mi ero accorto che ci sono indicazioni sugli errori...).
Per connettermi uso il tool "internet" che viene installato automaticamente
con Mandrake 8.0.
Ogni suggerimento è graditissimo!
Grazie.
Andrea M.