Il 15:07, martedì 26 giugno 2001, hai scritto:
> evidentemente il problema da me sottolineato nei giorni scorsi non riveste
> grande interesse... ma cmq ci riprovo! Quello che mi dà grande tristezza è
> il fatto che oggi ho installato un software shareware con licenza a tempo
> (si chiama oss e la licenza dura tre ore!!!) che purtroppo fa funzionare la
> scheda come ai vekki tempi... :-( Gli errori di modprobe rimangono gli
> stessi su aurora ma come per miracolo tutto comincia a funzionare e
> certamente linux parlante è tutto un'altra cosa!
>
> Linuxconf vede la skeda ma imperterrito mi dà failure se cerco di attivarla

> [...]

Forse ti conviene installare alsa. Non ho letto i tuoi messaggi precedenti e
quindi non so se li hai già utilizzato e non hanno funzionato. I driver alsa
dovrebbero essere più aggiornati. COmunque, riguardo oss, dovrebbero esserci
gli openoss (o simili), però, purtroppo, non so dirti dove trovarli.
Fammi sapere
Ciao
Sandro

--