On Wednesday 04 July 2001 19:00, you wrote:
> Rieccomi.
> Sono il vostro incubo, eh?
> Una cosa abbasytanza importante: come si settano le condizioni di
> inizio sessione? Perché pur non selezionando all'uscita "ripristina
> sessione al prossimo accesso", il pinguino se ne sbatte altamente e
> mi ripristina la sessione. Dato che mi si apre il programma degli
> scacchi, vorrei sapere come fare affinché all'avvio della sessione mi
> appaia il desktop con tutte le finestre chiuse.

Si' capitava anche a me.
Ma e' una specie di buco in realta', per il resto dovrebbe bastare
il "ripristina sessione".
Ora non mi ricordo bene come ho fatto a toglierlo.
Dovresti provare a cercare il programma (potrebbero essere due)
da console con un ps aux |grep chess
poi li killi, e esci.
Ma forse se e' quello che e' successo a me, dovrai
cancellare qualcosa in una directory di gnome, o cercare di fare
qualcosa con gnome.
(Cioe' dato per certo il fatto che tu abbia installato sia gnome che il
kde, tu parta col kde, e il programma di scacchi di cui parli sia Gnome
Chess o XBoard)

cerchero' di ricordare meglio, sorry:-)

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
www.acidlife.com/~freefred

Rispondere a