On Wed, 04 Jul 2001 23:44:39 +0200
Mr_Brain <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Uhm, interessante :))
> Peccato che mi sia partito il monitor...
>
> Dicevo 2.4.2 perche' lo ho su un cd, Linux&C di qualche mese fa... ma, a
> quanto ho letto, sono necessari parecchi aggiornamenti (pppd, gcc, make,
> ecc).. Mi sa che faccio prima a cercarmi una mdk8 :)))

Niente di tutto cio': anch' io ho una mdk 7.2  e se ricordo bene ho aggiornato solo le
binutils.
Comunque trovi la lista sotto la dir Documentation dei sorgenti e con un po' di "rpm
-q" puoi stabilire cio' che devi aggiornare.
Ovviamente ti servono le patch per ogni versione del kernel che vuoi aggiungere, tieni
presente che sono circa 1 mb l' una.
Mdk 8, se non sbaglio, ha un kernel 2.4.3 quindi non faresti molta strada.......

Sebastiano Cordiano

Rispondere a