Io ho installato sul portatile di un mio amico (HD 1,2 GB e 16MB di Ram) la mandrake
7.2.
Il pc in questione, piùdel tuo, aveva solamente il Cdrom (anche se non avviabile!!).
Posso dirti anticipatamente che abbiamo fatto molta fatica a installare perchè, anche
se partiva in modalità testo, l'installazione non permetteva di vedere tutte le
scelte, soprattutto nella fase della formattazione dell'HD.
Ovviamente poi ci sono stati anche problemi con il server X.
Comunque con un po di pazienza si riesce a configurare quasi tutto.
Se ti interessa posso farti sapere la configurazione di X (che ha dato molti
problemi!!)

messaggio inviato con Freemail by superEva
http://www.supereva.it