Penso che il consiglio di Sandro sia molto sensato se mai non dovesse
funzionare allora quello di Marco è quasi giusto perchè si è dimenticato di
dirti che serve anche il pacchetto isdn4net.rpm.
Colgo l'occasione per dire a Marco che è vero che c'è open source ma
 sarebbe cortesia anche citare le persone che per la prima volte forniscono i
consigli.

Ciao, Germano

>         ciao a tutti.....
>
>         sto quasi per farmi prendere dal panico, però prima consulto voi
> :-) !!!!
>
>         ...allora , il mio problema è il seguente :
>
>         ho appena installato Linux Mandrake 8.0, ma il sistema non
> riconosce alcune periferiche....
>
>         per essere precisi : bridge vari della Motherboard e modem interno
> ( entrambi ASUS )
>
>         la piastra madre è una A7PRO con chipset via KT133 ( Via VT 8363 )
>
>         il Modem è un ISDNLink 128k Adapter ( P IN 100 )
>
>         potete aiutarmi ???? magari indicando una soluzione per la
> [...]

Rispondere a