...allora...

forse quello che ho scoperto getterā nuova luce sul "caso" modem interno
ASUS !!!!    ^__^'

Ho scaricato i drivers aggiornati dal sito della ASUS... il problema adesso
č : " CHE ME NE FACCIO ????? "
non so dove metterli, come installarli...... allego il file readme
(contenuto nei suddetti drivers), le istruzioni sono abbastanza precise, il
problema č che LA CARTELLA A CUI FA RIFERIMENTO LO STEP 1 NON ESISTE :-((((
!
(o per lo meno, io non sono stato in grado di trovarla !).
Fatemi sapere plz !!

ricordo sempre che il mio modem č un ISDN Terminal Adapter ASUSCOM ISDNLink
( P IN 100 ).

P.S. per Daniele, va bene la mail cosi' ??????  :-)

<<< unknown/unknown; name="README.V1.12.6.4": Unrecognized >>>

Rispondere a