05:09, martedì 24 luglio 2001, Gigi:
> hai inserito la riga load glx nel file xf86config-4?

Si, evidentemente non basta.
Ho sostituito "nv" con "nvidia", ho aggiunto "load "glx"" e non ho cancellato
quelle due stringhe perchè non c'erano da nessuna parte.
Se serve posto tutto il file xf86config-4.....

Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
Chissa cos'è il display ":0.0".

ciao e grazie,
Tommaso