salve ML!
grazie mille per l'aiuto che mi avete dato fino ad ora...ma avrei ancora
una domanda da super-new:
facendo l'update (mdk 7.2, clicco su update sul desktop) a volte, dopo
aver scaricato il pacchetto (ad es. mi è successo con kdegames, ma non è
stato l'unico), mi dice che l'aggiornamento non è firmato e mi chiede se
voglio installarlo lo stesso....è veramente importante che non sia
firmato? io fino ad ora mi sono rifiutato di installare gli
aggiornamenti non firmati...ditemi sinceramente...ho esagerato? volevo
solo evitare di crearmi da solo dei problemi in una fase di
apprendimento...eh eh eh già così difficile (e stimolante!)
grazie mille a tutti
osva

Rispondere a