>Se hai palle rigirati i flat così ti ritrovi meno problemi in mastering

Ho impostato su secondary master il cdrom e su secondary slave il
masterizzatore (come indica peraltro lo schemino del mast.) ed ora funziona
tutto a meraviglia.

>per il tuo problema audio confido nella volontà del pubblico della ML che
>solitamente si spacca la testa piuttosto di lasciare un neofita senza
cdrom.

Effettivamente se inserisco un cd audio, e clicco sull'icona, non riesco ad
accedere al cd (come invece capita in windows), ma ho scoperto il
programmino "lettore cd" che mi permette di ascoltare i cd audio.

ciao a tutti e grazie :-)

Rispondere a