Il 17:01, lunedì 30 luglio 2001, hai scritto :
> 05:24, sabato 28 luglio 2001, Alberto Zanoni:
>
> Ho provato proprio ora per curiosità col comando
>
> rec provarec.wav
>
> e in effetti mi ha registrato tutto quello che è entrato dal'ingresso audio
> della mia SBLive.
>
> leggiti "rec --help" o "man rec" perchè ci sono molte opzioni sui formati e
> vari effetti tipo echo, reverbero chorus ecc.
>
> Programmipiù professionali ce ne sono molti. Per un elenco fatto molto bene
> ti consiglio di vedere il sito di Dave Phillips:
>
> www.bright.net/~dlphilp/linuxsound

> [...]

Ciao,
        ho provato, ed anche con me funziona, anche se ho dovuto alzare il volume.
Io ho un microfono Sony, che anche con Windows ha lo stesso "problema", il
volume di registrazione è piuttosto basso, anzi, molto basso. Come
informazione, tu che microfono hai ? Proverò appena possibile a veder i siti
indicatomi da te e Sebastiano. Grazie,
                                                        Alberto