------
prova a mettere l'indirizzo ip del proxy invece del nome nella
configurazione di netscape
-----

E, come faccio a sapere l'indirizzo? E' fisso? Boh!
Ho provato ping e niente.

----
> Come utente Netscape non mi lascia impostare il proxy (proxy
sconosciuto),
> Konqueror mi lascia ma non lo trova quando mi collego.
----

Rettifico! Adesso non mi lascia impostare neanche come root. E non ho fatto
nessun cambiamento al sistema.
E in piu', l'ultima volta, come root, non ha trovato piu' il proxy ed e'
rimasto bloccato a lungo finche' l'ho chiuso io.
Forse i DNS? Io ho inserito i server DNS durante l'installazione.
Dovrebbero' essere gli stessi per tutto il sistema, no?
Dovrei controllare /etc/rc.local mi pare.

---
per il problema n.2 ti consiglio di riconfigurare Kppp indicando la porta
seriale  che usa il modem ,  ma il tuo modem è esterno?
---

Grazie, avevi ragione! Bastava scegliere la seriale in Kppp, Modem invece di
/dev/modem
Ho un modem esterno US Robotics.

Grazie a tutti e sigh, sigh, tocca navigare come Win
Miky

Rispondere a