Ciao a tutti!
Nei giorni scorsi si è parlato molto di MailReader e di PGP.
Io avrei una domanda in merito da super-newbie di Linux:
come faccio ad installarmi PGP? Mi spiego meglio: ho una
Mandrake 8.0 e mi sono scaricato dal sito www.pgpi.org
PGP 6.5.8 in due versioni, ossia il file con l'RPM per la Red
Hat ed un altro file generico per Linux. Mi potreste per favore
spiegare come devo fare passo-passo? Vorrei poter usare
le mie chiavi pubbliche e private che già uso con la versione
7.0.3 per Winzoz.
Vi sono molto grato e vi prego di scusarmi per la mia ignoranza,
infatti non è da molto che mi sono installato Linux!

                                 Sergio

Rispondere a