--- brain <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> l'immagine con "benvenuti" in
>
> A me da` fastidio - preferivo Tux ;-) -ma ho paura
> che per cambiarla dovro`
> ricompilare il kernel... :((
>
> --
> Ciaooooo
> brain - [EMAIL PROTECTED]
  Anche a me non piace, e' troppo grossa e non si vede
una mazza dei messaggi di boot!!!
  ...Pero' quando ho ricompilato il kernel (2.4.5)
l'immagine e' cambiata ed e' apparso un ben piu'
modesto Tux!!
  In realta' non so dove sia o come si chiami, ma a
questo punto mi viene da pensare che si trovi tra i
sorgenti del kernel. Volevo verificare ma non l'ho
ancora fatto!!

Ciao. Steo.

P.S.: In ogni caso per modificarla o eliminarla
bisogna sicuramente ricompilare.