Il 09:21, martedì 28 agosto 2001, hai scritto:

> Ciao, io ho scaricato kde 2.2, se mi dai il tuo indirizzo te lo spedisco...

Ciao, ti ringrazio per la cortesia. Ti ho spedito un messaggio privatamente
ma non so se ti è arrivato. Il mio indirizzo è:

Sandro Porrazzini
via della Cooperazione 25
05100 Terni (TR)

Nel ringraziarti anticipatamente ti prego di indicarmi le modalità con cui
posso rifonderti le eventuali spese che sosterrai.
Ciao
Sandro
--
Dr. Sandro Porrazzini