Il 07:36, venerdì 31 agosto 2001, hai scritto:
> Ho installato Mandrake 8 su una partizione del mio hard disk, per prova,
> bello veramente, unico neo (x me) è che non mi fa vedere il resto del
> disco, cioè tutti i miei dati, c'è qualcuno in grado di aiutarmi?

Secondo me sei troppo generico nell'esporre il problema. Comunque sia... le
soluzioni possono essere due a prima vista.

Prima soluzione:
1) crea un dischetto di boot per mandrake;
2) inserisci il cd di windows e avvia il sistema in modalità `con supporto
cd-rom', dopo di che scrivi `fdisk /mbr' e riavvi il computer.

Seconda soluzione:
1) apri mandrake control center;
2) vai nella sezione avvio e imposta come boot loader `grub';
3) riavvia il sistema e salvi capra e cavoli.

Una eventuale terza soluzione richiede che ti spieghi meglio.

ciao