----------  Messaggio inoltrato  ----------
Subject: Re: [linux] MDK8 alcuni problemi
Date: Sun, 2 Sep 2001 18:26:24 +0200
From: viger71 <[EMAIL PROTECTED]>
To: Linux&C. <[EMAIL PROTECTED]>

Il 05:27, domenica 02 settembre 2001, hai scritto:
> Ciao Lista,
> ho installato la MDK e ora vorrei installare StarOffice5.2.
> Quando però cerco di montare il cdrom, con mount /dev/cdrom la risposta
> è: "mount: impossibile trovare /dev/hdb in etc/fstab o etc/mtab".
> Cosa significa?
>
> Inoltre vorrei chiedervi quale scheda di rete è consigliabile
> utilizzando MDK8 o RedHat7.1?
> E infine, dispongo di una Creative Sound Blaster AudioPCI 128, che mi
> dicono non sia nulla di speciale ma per l'uso che ne faccio io è
> sufficiente.
> [...]

<<<<Prova a configuraral manualmente, trovi i parametri per il settaggio su
Win$$.  Se non ti riesce prova a visitare il sito di Deb (www.debian.org)
oppure quello di Red Hat(www.redhat.com), se cerchi trovi una lista
aggiornata del hardware compatibile con  GnuLinux, ma comunque dovresti avere
i link sulla tua Mandrake.
Fammi sapere.
viger71.