Il Monday 03 September 2001 23:24, hai scritto:
> Ciao a tutti,
>
> quando si avvia il PC, il LILO mi chiede di selezionare LINUX, e non posso
> accedere alla partizione con WINDOWS 2000 (LINUX è su C:, mentre WINDOWS
> 2000 è du D:)
>
> come faccio a selezionare anche windows senza rimuovere il LILO ?
>
> grazie
Ciao.
Poiche' sia linux che win2000 hanno modi simili per gestire i dischi entrambi
scrivono le proprie informazioni nel MBR.Per poter usare Linux e win2000
sullo stesso pc e necessario che prima installi win 2000 poi installi Linux
pero non far scrivere a linux sul disco le informazioni di boot ma usa un
dischetto di boot.Auguri
MadMax.

PS.Usa solo linux che e meglio.

Rispondere a