Stefano Salari wrote:

> Ciao a tutti,
>
>   Mi e' venuto in mente che tempo fa avevo letto di
> una "distribuzione" linux (di cui non ricordo
> minimamente il nome) super compatta, tanto da stare su
> uno o due dischetti, che poteva essere un buon
> candidato per essere usata come rescue disk in
> situazioni di emergenza.
>
>   Qualcuno ne sa qualcosa o me lo sono sognato? (Linux
> e' bello, si, ...ma pure sognarselo di notte...! ;)

credo ce ne siano una decina e un howto su come fartene una
personale.
Un nome quasi a caso: mulinux (tra parentesi e` italiana)

Cerca su freshmeat.net per altri nomi.

Poi c'e` sempre il floppy di boot che puo` essere usato in modalita`
rescue: non ho mai avuto bisogno d'altro.

ciao, andrea

Rispondere a