Marco wrote:

> Ciao a tutti,
> so che questo argomento è stato trattato i giorni scorsi ma un problema
> mi ha portato a reinstallare tutto perdendo i messaggi che non avevo
> ancora letto.

Tutti i messaggi di questa ML sono recuperabili a:
http://www.mail-archive.com/newbie-it@linux-mandrake.com/

> Vi espongo il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
> Ho installato Mdk 8.0 sul mio nuovo portatile. Dopo l'installazione ho
> provato ad accedere a CD Rom e Floppy e tutto era OK. Dal boot
> successivo invece ... niente. ...

Se non trovi indicazioni piu` specifiche prova a eliminare kudzu
dai servizi lanciati al boot.
A volte, invece di riconoscere il nuovo hardware, ti fa perdere
quello vecchio :-(
La ragione e` un conflitto con Aurora.

Poi prova a lanciare una volta kudzu a mano per vedere se ti fa
recuperare floppy e cdrom

ciao, andrea

Rispondere a