Salve a tutti, vorrei chiedere un quesito .
Qualcuno di voi conosce Xmame , l'emulatore di molti giochi per
salagiochi?
Ho trovato i file da scaricare su Linuxgames e sono anche compilati per
Mandrake .
Gli ho ho scaricati ed installati , tutto funziona i giochi partono ,
però sono solo due gli altri probabilmente sono da scaricare ed
installarli ed è proprio questo il mio problema , cioè che non so come
installarli e farli partire .
Visto che ho la versione per windows è ho disponibile molti giochi circa
930 giochi ho provato a trascinare le rom . cioè i file di un gioco
nella directory roms di Xmame .
Però il non mi parte nulla , solo i giochi che ho scaricato assieme al
programma .
Se qualcuno ne sa qualcosa glie ne sarei grato.
Ciao Lele.