freefred wrote:

> star office e' pure piu' lento.
> ma sopratutto l'ultima versione che ho visto di open office
> non aveva sil supporto per la stampa.
> ora com'e'?
>
> bye
>
> --
> Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
> http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/
> Davide Banda Partial Arts [2000] - http://62.149.147.100/~freefred/
> ICQ uin 5887365 - PGP key available on keyservers
Ciao ho da poco installato la versione 6.33 di openoffice su mdk 8.0 e
devo dire che è molto migliorata dalle precedenti e con questa versione
si può stampare benissimo .
Questa versione la include Linux&C sui suoi cdrom , nell'avvio e
leggermente più veloce di StarOffice ed ha una miglior compatibilità con
la suite office di Microsoft.
Con questo spero di esservi stato utile .
Ciao Lele