Ciao.
Mi sapreste dire come posso fare ad ottenere un buon funzionamento di gcc? Mi
spiego: quando lancio un qualunque ./configure appare il messaggio: "c
compiler cannot create executables". Il ./configure lo lancio sempre da root.
Come è possibile. Ho il sosppetto che sia successo tutto da quando ho
installato il 3.0. Allora l'ho rimosso e ho rimesso (scusate il gioco di
parole ;-)) il 2.96 che si trova con la Mdk 8.0. Qualcuno mi può dire come
agire? Devo cambiare in qualche modo la configurazione di gcc? E se sì, come?

P.S.
Il problema ce l'ho pure con la 3.0, altrimenti non l'avrei rimossa...

Un saluto speranzoso
CaMiX