Il 11:04, martedì 18 settembre 2001, hai scritto:
> Salve,
> stamattina se provo a dare il comando "su" in un terminale la shell
> visualizza il messaggio " raggiunta la dimensione massima del file " e per
> avere i privilegi di root devo uscire da kde e loggarmi come root.
> Con -man su- non sono riuscito a trovare la soluzione......qualcuno può
> darmi una mano?
>
> Grazie
>

> max

Trovata la soluzione !!!
Nella dir:  /home/max/.xauth/refcount ci sono tante cartelle quanti sono gli
utenti del sistema.
Il problema era dovuto alla presenza di grossi files (c.a. 97 M) dal nome
unix:0_max ecc (uno per ogni utente)  in queste cartelle, eliminati i file è
tornato tutto a posto.Ho provato ad aprire i files con kedit e konqueror ma
sono andati in crash.

Sarebbe bello capire che cosa è successo......

Saluti

max

Rispondere a