On Wed, 26 Sep 2001, Fabio Coatti wrote:

> Dal menu, sotto office, trovi sia klyx che suo "cugino" lyx, ovviamente se è
> stato installato.

No!
Direi che lyx non c'entra niente.
Inrealta' lyx produce (su richiesta) il sorgente tex, ma e'' di pessima
qualita' e difficile da compilare su una qualsiasi macchina.

Per fare uso del tex puoi processare i files direttamente dal terminale,
oppure conficurare xemacs peche' lo invochi direttamente.
Quest'ultima operazione non so bene come si fa perche' io uso il metodo
tradizionale (come tutti quelli che usano il latex 8-9 ore al giorno
credo).
Ciao
                Luigi

--
Luigi De Pascale:   Indirizzo: Via San Lorenzo 53, 56127 Pisa
                         Tel.: +39/0347/8707210

Rispondere a