Ciao a tutti,
ho da qualche settimana installato Linux, per la prima volt, Mandrake 8.0
it.
Nella fase di riconoscimento dell'hardware: con Hardrake se non mi ricordo
male,
non mi ha riconosciuto la scheda di rete, che compare nella "voce del ?".
Andando a vedere i dettagli c'è scritto che la scheda non è stata
riconosciuta e di inviare il mesaggio col codice prodotto alla mandrake.

Nel dischetto della scheda di rete una
D-Link  DFE-538TX Fast Ethernet
c'è una directory linux con dei files che dovrebbero essere i drivers in
codice sorgente (con estensione .c) da compilare in base a quanto ho letto
nel readme.txt

Ma la domanda è: come si fa?
dato che mi dice che devo compilarli in /usr/src/linux
e non ho la directory linux ma RPM?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

    Alessandro

Rispondere a