> Salve a tutti!
> Ho installato la Mandrake 8.0 trovata su chip special, è veramente  facile
> da installare però a tuttora non riesco a capire perchè gira così lenta e
> come mai ci mette moltissimo per aprire qualunque programma. Forse devo
> installare una versione diversa?
> Ho una macchina non recentissima k6 300 Mhz con 128 mega di ram e ho messo
> linux sul II hard disk da 6,4 Giga. Cosa mi consigliate?
> Un saluto a tutti da max

Non dovrebbe essere un problema di macchina! Linux gira bene anche su pc
molto vecchi!
l' HD da 6 giga va bene! anche 300 Mhz e i 128 mega di ram!
Non ci sono versioni diverse! ora è stata appena rilasciata la 8.1!
scaricabile da internet o acquistabile se vuoi!
Non so dirti....magari se noti qualcosa di particolare mentre stai usando
linux
facci sapere!
Io quando l'ho installata andava benissimo, tranne qualche pecca grafica
dovuta alla mia scheda video!
non dava segni di lentezza!

ICQ: 120883538
IRC: oltrelinux.com #linux ^breez^