On Mon, 1 Oct 2001, Leonardo Orazi wrote:

> Possiedo un notebook Toshiba con installato Linux distro Mandrake 8.0. A
> seconda di dove mi trovo, 2 uffici + casa devo settare i parametri di
> connessione della rete in modo diverso. Qualcuno conosce programmi per
> gestire configurazioni multiple di rete?
>
> Ciao
> Leonardo

Ciao,
in teoria dovresti riuscire a gestire tutti i profili che vuoi dal control
center sollo la voce rete.
Crei un nuovo profilo per ogni insieme di parametri e via.
Dico in teoria perche' in pratica io non sono riuscito a farlo funzionare
e ogni tanto usando il profilo casa il computer cerca di usare l'IP che
uso dal mio ufficio in universita'.
Magari a te funziona e poi mi fai sapere.
Ciao
                Luigi

--
Luigi De Pascale:   Indirizzo: Via San Lorenzo 53, 56127 Pisa
                         Tel.: +39/0347/8707210

Rispondere a