On Monday 01 October 2001 16:54, Marco wrote:

> il pinguino parte ottimamente..... entrando come utente con KDE tutto
> funziona bene....mentre entrando come root (sempre con KDE) mi mancano
> parecchie icone sul Desktop (NB icone predefinite), non ho i bottoni dei
> Desktop virtuali sulla barra, e mi manca l'orologio =====> Why? :)

non ho la 8.1 quindi non so.
Per le icone, o si sono messi a fare come la slackware,
o e' un buco.
Hai fatto un upgrade o un'installazione pulita?
L'orologio e i desk sono applet o extension, insomma trutte cose che
dovresti riuscire ad inserire cliccando col destro sulla barra e
guardando un po' i menu.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a