Nell'anno di grazia 14:53, giovedì 04 ottobre 2001, Voi, Messer Luigi
De Pascale, avete scritto:
> Il punto e' che non dispongo di questi dati in quanto sono assegnati
in
> modo dinamico dal provider. (Ciaoweb)

Allora ti conviene inserire l'opzione "usepeerdns" nel file
/etc/options, dovrebbe risolvere il problema.
P.S. cmq ho letto da qualche parte che si possono prendere benissimo i
DNS di altri provider. Effettivamente ho fatto la prova, dato che il.
dns di aruba lascia un po' a desiderare, inserendo quelli di ngi
(194.185.88.5 - 194.20.8.1) funziona tutto perfettamente.
Salux, Lk
--
L.U. #210970 - L.M. #98222
Pure' allegro di MDK 8.0+8.1+8.2 in ordine sparso ;-)

Rispondere a