e piu' precisamente questa se io ho bisogno di caricare un modulo i.e.
"svegliati_che_sarebbe_ora"
faccio il mio bel modprobe svegliati_che_sarebbe_ora non ottengo nessuna
risposta dalla mia riga di comando ma se il modulo e' quello giusto la
funzione che ho bisogno comincia a girare e sin qui ho capito bene.
la domanda e':
ma quando io per un qualsiasi motivo spengo la macchina il modulo che ho
caricato resta nel kernel o va' perso?
se va' perso come faccio a rendere definitivo il fatto che stia su?
devo creare uno script che mi si lanci all'avvio da inserire i.e in rc.local?
oppure devo ricompilare il kernel?
ho cercato nella documentazione ma non ho trovato dei riferimenti molto
chiari.
Grazie da subito a chi vorra' rispondermi

Rispondere a