Nell'anno di grazia 15:14, venerd́ 19 ottobre 2001, Voi, Messer Luigi
De Pascale, avete scritto:
> qualcuno di voi riesce ad aprire i file wav con Noatun senza che
> crashi? C'e' un player per waw alternativo nella distribuzione di
> MDK8.0?

Non mi son mai posto il problema, ma ho visto che crasha anche a me,
cmq nel pacchetto sox c'e' un play (testuale) e nel pacchetto
SDL_mixer-player (che pare necessitare pero' di XFree-4.1x se non
ricordo male) c'e' playwave (sempre testuale), che funzionano
perfettamente, per il resto non saprei ...
--
LU #210970 LM #98222 / MDK 8.2 su 2.4.10-ac9 -Cooker-
[Chi e' pronto a dar via le proprie liberta' fondamentali

Rispondere a