Nell'Evo medio, all'ora 19:46, mercoledė 7 novembre 2001, Voi, Notabile
lothar, avete dipinto:
> sono un utente Linux piuttosto soddisfatto, il sistema (AMD 700, ram
256)
> funziona ma ultimamente mi sembra sia pių lento. In ogni caso molto
pių che
> con windows.

Gia' provato ad usare un window manager meno esoso di kde? gnome,
icewm, o altri che pero' sono un attimino meno immediati.
Stai sfruttando a pieno regime le caratteristiche del disco fisso? "man
hdparm" [molta attenzione perche' le opzioni sbagliate possono
provocare danni]
--
L.U. #210970 - L.M. #98222 * MDK mista cooker/8.1 - 2.4.13-ac7

Rispondere a