On Wed, 14 Nov 2001, LukenShiro wrote:

> Nell'Evo medio, all'ora 15:05, mercoledì 14 novembre 2001, Voi,
> Notabile Luigi De Pascale, avete dipinto:
>
> Se hai rimosso solo il contenuto di quella directory e i programmi
> precedenti non erano stati toccati, non credo che dovresti avere
> problemi

I programmi precedenti non dovrebbero essere stati toccati perche' ho
installato solo files del tipo .src.rpm

Comunque ero troppo curioso, ho fatto un reboot e funziona ancora tutto.
Ciao
        Luigi

--
"Not all who wander are lost"
                                (Tolkien)

Luigi De Pascale:   Indirizzo: Dipartimento di Matematica Applicata "U.Dini"
                               Via Bonanno Pisano 25/B, 56126 Pisa, ITALY
                         Tel.: +39/050/844745
                       E-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a