--- max <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > Salve,
> sto leggendo una marea di messaggi sui problemi
> della mdk 8.1, mi (e vi)
> chiedo c'č un valido motivo per passare dalla 8 alla
> 8.1?
> Ho installato mdk 8 ed aggiornato kde alla versione
> 2.2, mi conviene
> aspettare la 8.2?
>
> Non č una polemica :-)
>
> Salute e bene
>
> max

...Scusa Max, mi sono accorto troppo tardi di averti
risposto privatamente... :P  ...Riposto a tutta la
ML...

Io ho installato la 8.1 l'altro ieri, quindi forse e'
un po' presto per dare un giudizio "serio", pero' ti
posso dare le prime impressioni: per il momento non ho
trovato bachi, ne ho incontrato problemi
insormontabili. Sono passato dalla 8.0 alla 8.1 e
trovo la 8.1 davvero molto curata soprattutto dal
punto di vista grafico (questo grazie alle nuove
versioni di Kde e Gnome).

Tutto sommato non e' che ci sia un abisso rispetto
alla 8.0... Da quanto so dovrebbero aver migliorato
piu' che tutto il suppporto all'USB, ma su questo non
so darti un giudizio. Un'altro aggiornamento e' il gcc
alla versione 3.0.

Il riconoscimento dell'hardware e' molto buono e ho
notato che per la mia Epson 750 mi ha proposto
automaticamente la combinazione migliore di driver
(postscript + gimp-print). Il multimedia mi funziona
bene e non mi ha dato problemi.

Se tu pero' hai gia' aggiornato le versioni dei tuoi
desktop ed il kernel non so se ti conviene fare
l'upgrade...!

Ciao. Steo.