Nella configurazione di Konqueror ho attivato tutti i comandi, mi pare
solo due, relativi a Java. Però, quando vado nei siti di informazione,
tipo Ansa ed i vari quotidiani, nella striscia sotto l'intestazione,
dove scorrono le ultime notizie, invece delle notizie mi compare la
scritta "Errore eseguibile. Java non trovato" o qualcosa di simile.
Vorrei sapere: è un difetto di Konqueror oppure ho sbagliato qualcosa?
Mi succedeva lo stesso anche nelle versioni precedenti di Mandrake.

Ringrazio Andrea Celli per le istruzioni relative al supermount.
Ora riesco a leggere sia il floppy, sia il cd-rom, sia il
masterizzatore.

Scarica Microsoft Internet Explorer 6.0 personalizzato Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://it.ie.yahoo.com/

Rispondere a