On Fri, 28 Sep 2001 21:47:29 +0000 (GMT)
[EMAIL PROTECTED] wrote:

> Ciao!
>
> Ho installato il programma xisp, che usa la libreria libforms. Ho
installato
> anche il pacchetto xforms e, quindi la libreria si trova in
> /usr/X11R6/lib/libforms.so.0.88
>
> Nonostante tutto, xisp mi segnala che non trova la libreria (File not
found)
> Come posso far capire al programma, dove si trova la libreria.

Prova a dare il comando "ldconfig" (da root).
Se ancora non funziona controlla che la versione della libreria sia
esattamente quella richiesta dal programma, senno' prova a creare un
link a tale lib dandogli il nome e versione richiesta (solo se e'
minore, ovviamente:-)

Sebastiano Cordiano

Rispondere a