Nell'Evo medio, all'ora 14:31, domenica 25 novembre 2001, Voi, Notabile
[EMAIL PROTECTED], avete dipinto:
> perchè se cerco di scrivere, da utente, su /mnt/win_d non ne ho i
permessi,
> o meglio, perchè, se come root, cambio i permessi della cartella
mdk8.1 me
> li ricambia con quelli di default?

Disattiva il devfs (per il come e il perche' ti rimando a precedenti
post, in cui e' gia' stato sufficientemente illustrato, mi pare)
L'archivio della lista (dato che i Sigg.ri gestori di questa ML ahime'
se ne sbattono altamente di mettere in coda ai messaggi un riferimento)
e' qui:
http://www.mail-archive.com/newbie-it@linux-mandrake.com/

--
L.U. #210970 - L.M. #98222 * MDK cooker-8.2 - 2.4.13-9mdk
Aderisci alla campagna "Il buon quoting: una ragione di vita"

Rispondere a