ciaoooooooooooo
mdk8.1 pIII 733MHz
HD primary master
CDRW secondary master
CDrom secondary slave
ho provato ad installare qualche pacchetto dai 3 cdrom di mdk 8.1, che non avevo
installato all'inizio.
tutto bene: mi trova i pacchetti che posso installare, li scelgo, controlla le
dipendenze e mi dice di inserire il cdrom n°1, 2 o 3 (a seconda del pacchetto) nel
cdrom2. e mi apre il cassettino del cdrom. non appena metto il cd richesto e chiuso il
cassettino gli do ok...dopo 3 secondi di attesa mi riapre il cassettino e mi chiede
nuovamente di mettere il cd rom...non riesce a vederlo!
a questo punto idea geniale! lo prendo dal cd rom e lo metto nel masterizzatore, gli
do ok........e mi installa il pacchetto richiesto, senza alcun problema...a parte il
fatto che non riesco pił a fargli aprire il masterizzatore se non riavviando il pc...
perchč mi chiede di mettere il cd nel cdrom2 e mi apre il cassettino del lettore ma
non riesce a vedere il cd?
perchč se metto il cd nel masterizzatore (aprendolo a mano) mi fa l'installazione e
non mi restituisce pił il cd?
forse fa confusione tra le due periferiche?
grazie mille per le dritte
salutatemi a bilgheiz
osva

Rispondere a