Nell'anno di grazia 10:07, sabato 06 ottobre 2001, Voi, Messer Alberto
Zanoni, avete scritto:
> perņ, cerco di aggiungerne altri, la volta successiva che entro in
Linux sono
> scomparsi !

Se per inserire un nuovo filtro fai click su 'nuovo' e, terminato di
inserire la regola, confermi con 'ok', mi sembra abbastanza strano un
comportamento simile :)

> In alternativa, qualcuno sa in quale file KMail scrive
> le configurazioni (in modo da cambiarle a mano) ?

Nel file di configurazione (/home/xx/.kde/share/config/kmailrc), nella
sezione [Filter #n]
Ciauz, Lk
--
LUsr. #210970 - LMach. #98222
orchestra di MDK 8.0/1/2 su 2.4.10 originale ;-)

Rispondere a