Ciao a tutti, ho installato Linux Mandrake 8.1 sul mio portatile Acer
TravelMate 525TE: niente da dire, eccezionale, d'altronde gia' lo era mdk 8.0
che ho usato per molto sempre sul TM525TE; ho un unico problema (per ora):
dopo aver utilizzato linux, al successivo avvio del portatile mi si presenta
il memory test che di norma appare solo quando il sistema ha avuto problemi
allo shut down (tipo se winzozz si incastra e bisogna resettare), mentre se
avvio in windows cio' non succede... e non succedeva neppure con la mdk 8.0 !
inoltre un amico con il mio stesso portatile ha lo stesso problema. Qualcuno
sa cosa puo' causare questo problema ? grazie, saluti !

-- www.hampcake.com --