NESSUNO SA RISPONDERMI?
GRAZIE

----------  Messaggio inoltrato  ----------
Subject: Problemi di stampa.
Date: Wed, 3 Oct 2001 18:36:46 -0400
From: PierGiacomo <[EMAIL PROTECTED]>
To: [EMAIL PROTECTED]

Salve a tutti.
Io ho un grosso problema: ho installato circa due mesi fa Mandrake 8.0 ed è
sempre filato tutto liscio (a parte i noti problemi di Staroffice); ho deciso
sabato scorso di installare Openoffice dal cd di Linux&c. e adesso non riesco
più a stampare correttamente.
In pratica, avevo creato 4 stampanti per varie modalità di stampa (ho una
Epson Stylus Color 880) e non me ne funziona più nessuna. Ho già provato di
tutto, ho persino cancellato tutte le "stampanti" e ne ho reinstallate due,
ma nonostante i vari Kups e WWW Cups mi presentino giusti i dati inseriti, le
mie stampe escono sempre in un unico modo, oltretutto alquanto scomodo perché
in Adaptive Hybrid (ci mette quasi 5 minuti per pagina); l'unico risultato
che ho ottenuto cancellando e reinstallando le stampanti è che adesso prima
di ogni documento di stampa una pagina con indicati job, titolo e user.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare o cosa è successo?

Grazie mille.

P.S.: Siamo una ditta e abbiamo scelto linux perché eravamo stufi dei
messaggi d'errore di windows tipo "il programma ha eseguito un'operazione non
valida e sarà terminato: se il problema persiste ...".
Vorremmo tanto trovare un'applicazione per la gestione della contabilità,
fatturazione e magazzino; per ora siamo solo riusciti a contattare la ditta
Emmesistemi di Genova che ha in realizzazione un programma per tale scopo,
però ci piacerebbe confrontarlo con altri eventuali.
Qualcuno di voi è a conoscenza di qualcosa del genere?
Rigrazie.

Anna & Pier