Salve a tutti,
prima di procedere all'azzeramento del mio hard disk
di lavoro sul quale avevo due partizioni windows e due
linux + una di swap provo a kiedere lumi se qualcuno
avesse un'idea...
Come certamete sapete, nimda ha il potere di aprire
una backdoor attraverso la quale qualcuno ha
probabilmente fatto un bel fdisk /mbr facendomi così
sparire la partizione D:\ di windows e le partizioni
linux.
Da sconsiderato non avevo un dischetto di ripristino e
il problema è che avevo dati molto importanti che ho
tentato invano di recuperare con programmini windows
tipo easyrecovery ecc. i quali vedono i file che però,
una volta estratti, escono comunque molto alterati.

Il problema sembra piuttosto grave perké anche
diskdrake vede i file system distorti, vedendo solo
c:\ e le partizioni linux delle quali una avrebbe
inglobato i 10 Gb di d:\...

Partendo dal presupposto che ho perso tutto sono a
questo punto disposto a tentare qualunque cosa!

Chiunque abbia suggerimenti è il benvenuto e lo
ringrazio anticipatamente

Paolo