Ringrazio intanto tutti per i consigli su come modificare i bootloader (sia
per Grub che per Lilo), mi sono anche letto tutte le informazioni date in
precedenza ed altro ancora ... tuttavia sono ancora al punto di partenza.
Penso comunque che il problema sia legato alla mia scarsa capacità
interpretativa ... mi chiedo se qualcuno, nella lista, che ha avuto lo stesso
problema può mostrarmi come ha modificato i due file (menu.Ist -per Grub- e
lilo.conf -per Lilo-) in modo che possa risolvere questo problema. Grazie in
anticipo.

Rispondere a