Io ho LINUX e windows2000, e la scheda di netsystem con windows funziona perfettamente, però  non uso il provaider netsystem ma skynet che per ora è gratis con velocità di 2,5Mb/s, percio non è cosi importante volevo riuscire ad usare il satellite anche con LINUX.
Quanto costa la scheda che mi dici tu, magari la compro ugualmenta.

----- Original Message -----
From: Renato
Sent: Thursday, November 29, 2001 10:25 PM
Subject: Re: [newbie-it] Satellite

Se hai già NetSystem, si devi cambiarla.
Hauppage è un produttore di scede TV e DVB, personalmente ho la scheda WinTVgo di Haup.,

Tra l'altro con questa scheda puoi fare l'abbonamento con Hot Bird per internet via satellite con canone annuale di Lit.300.000.

Tieni presente che chi mi ha venduto quella m......a di netsystem mi ha consigliato la DVB di H. se prorpio voglio internet su satellite, e chiaramente puoi vedere in canali sat che trasmettono in chiaro.

Però prima di fare la scelta definitiva fammi sapere.

Ciao e a presto.