> Concludo questa mia (un po' lunghina) per dire che
> sono riuscito a far
> funzionare egregiamente la scheda audio Aureal
> Vortex 8810.
> Chi fosse interessato (anche per 8820 e 8830) sono a
> disposizione per
> tutte le informazioni).
>
> Ciao
>
> Marco
mi mandaresti i dati per far funzionare l'aureal
vortex 8810? io e altre persone che conosco abbiamo
rinunciato a farla funzionare (io l'ho proprio
cambiata!)
grazie

=====
se un giorno ti svegli e hai 4 palle vuol dire che hai il nemico alle spalle, e a
questo punto non ti muovere perchè altrimenti farai il suo gioco!
by Zelig